E anche questa data è arrivata… il primo compliblog e pensare che la sera del 1° maggio di un anno fa scrivevo il primo articolo “Camice e mattarello”, la biologa che con le sue intolleranze vuole dire al mondo che anche in questo caso si può mangiare bene e si deve mangiare bene perchè è giusto così.
I primi approcci nella food-fotografia (dopo un anno ce l’ho fatta a migliorare!), le continue prove (anche documentate) di piatti finchè non venivano bene (soprattutto il pane!) ma a perseverare sono arivate le soddisfazioni con le prime collaborazioni, il primo contest nazionale del senza glutine vinto, la conoscenza con Giovanna e Immacolata e il passaggio da blogspot a GialloZafferano e l’entrata in un mega gruppo di appassionate, i gruppi in cui partecipo, i confronti con i lettori delle ricette…
Grazie! A chi mi ha sempre sostenuto e incoraggiata, chi ha fatto anche da cavia ( 😛 ) e per la maggior parte è andata sempre bene, a chi mi ha letto, mi legge e mi leggerà…
Per festeggiare degnamente questo compleanno ho preparato un piccolo dessert al cucchiaio, la cui ricetta non è altro che quella delle Fragole con panna verde, solo che al posto del colorante verde ho usato quello rosso.
Auguroni Monica stai facendo un ottimo lavoro, bravissima!!! 🙂
Complimenti per il blog e le ricette sempre all’avanguardia…sono felice per te! Augurissimi di buon primo compleanno blog <3
grazie tesorine 🙂